Modalità per la domanda di iscrizione al registro di caccia al cinghiale e richiesta zona


Tabella dei contenuti

    AI SENSI DELL'ART. 5 COMMA 1 DEL DISCIPLINARE 
    LE SQUADRE, CHE INTENDONO ESERCITARE LA CACCIA AL CINGHIALE NELLA FORMA DELLA BRACCATA E GIRATA, 
    SONO TENUTE A PRESENTARE DOMANDA SECONDO APPOSITI MODULI SCARICABILI DAI SITI INTERNET DEGLI STESSI. 
    LA RICHIESTA DOVRÀ PERVENIRE ALL'ATC VT2 ENTRO LA DATA DEL 16/10/2023

    PROCEDURA DI ISCRIZIONE

    I CAPISQUADRA DOVRANNO COMPILARE IL MODULO DELLA DOMANDA, FIRMARLO, SCANSIONARLO (O FOTOGRAFARLO) ED INVIARLO ALL'ATC A MEZZO E-MAIL ALL'INDIRIZZO INFO@ATCVT2.IT. SULLA DOMANDA VA INDICATA LA DENOMINAZIONE DELLA SQUADRA; LA ZONA RICHIESTA (CONSULTARE LA SEZIONE ZONIZZAZIONE) E IL PUNTO DI RITROVO.

    UNITAMENTE ALLA DOMANDA VANNO ALLEGATI :

    - il MODULO A (componenti squadra) compilato e salvato in formato word (NON CARTACEO) ed inviato insieme alla domanda.

    -  il MODULO B (punteggi) andrà compilato solo su richiesta dell'ATC a seguito del verificarsi del caso di competizione per l'assegnazione della zona con altra squadra. I punteggi, come da disciplinare, dovranno essere riferiti ai requisiti del cacciatore in possesso alla data della consegna della domanda.

    - copia del porto d’armi in corso di validità solo dei nuovi componenti della squadra rispetto alla stagione precedente e di quelli che hanno avuto il rinnovo nell'ultimo anno (da scansionare in formato pdf o immagine). Se la squadra è nuova, vanno allegato i documenti di tutti i componenti.

    - copia della iscrizione anagrafe canina dei nuovi cani iscritti alla squadra rispetto alla stagione precedente (scansionati in formato pdf o immagine). Se la squadra è nuova vanno allegati i documenti per tutti i cani.

    - fotocopia della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione all’ATC di residenza venatoria di tutti i componenti la squadra (anche se diverso dall’ATC dove ricade la zona).

    N.B.

    - Il modulo A (elenco componenti della squadra) non va firmato ma solo compilato e inviato, ma sarà valido se accompagnato da copia porto d'armi o altro documento di identità.

    - conservando i files le squadre saranno agevolate nell'avere per la prossima stagione venatoria già i moduli dei componenti e dei punteggi pronti senza dover riscrivere a mano tutti i nominativi ed i dati dei cacciatori

    RITIRO DEL REGISTRO 

    Dopo l’assegnazione della zona di caccia al cinghiale il caposquadra sarà invitato dall’ATC a ritirare dovrà presentare all’ATC copia del versamento totale del contributo dovuto quale sommatoria della quota prevista per ogni componente della squadra (come previsto dal Disciplinare).

    Il consiglio direttivo dell’ATC VT2 ha stabilito che la quota di partecipazione per ogni componente della squadra di caccia al cinghiale 2023_24 è di euro 20,00 (commisurata ai costi per gestione amministrativa delle squadre e ai costi derivanti dallo smaltimento a norma di legge dei residui della macellazione non destinati al consumo umano e delle competenze spettanti al servizio sanitario)

    [per la braccata] copia del versamento totale del contributo dato dal numero dei componenti della squadra per la quota procapite di € 20,00 su c/c 1034056117 (oppure bonifico IBAN IT41 C076 0114 5000 0103 4056 117) intestato a "A.T.C. VT2 Tuscia Sud caccia al cinghiale", causale “Iscrizione al registro caccia al cinghiale in braccata 2023-24“.

    [per la girata] copia del versamento totale del contributo dato dal numero dei componenti della squadra per la quota procapite di € 20,00 su c/c 1034056117 (oppure bonifico IBAN IT41 C076 0114 5000 0103 4056 117) intestato a "A.T.C. VT2 Tuscia Sud caccia al cinghiale", causale “Iscrizione al registro caccia al cinghiale in girata 2023-24“.

    Si rammenta che ai sensi dell'art 9 comma 2 del disciplinare (Annotazioni sui tesserini venatori regionali) - ogni singolo componente della squadra dovrà annotare sul proprio tesserino venatorio, nella parte riservata alla scelta della forma di caccia nel riquadro “Eventuale squadra di caccia al cinghiale”, il numero identificativo della squadra stessa, questa annotazione dovrà essere verificata dal capo squadra.

    LA DOCUMENTAZIONE E' CONSULTABILE NELLA SEZIONE CINGHALE, ALLA PARTE STAGIONE VENATORIA 2023-24,

    LINK ZONIZZAZIONE: clicca qui

    LINK MODULISTICA: clicca qui