Manifestazione di interesse – Centro lavorazioni carni selvaggina – Scadenza prorogata al 28 maggio


Tabella dei contenuti

    INDIVIDUAZIONE DI CENTRI DI LAVORAZIONE DELLE CARNI DI SELVAGGINA O DI STRUTTURE RECINTATE AUTORIZZATE ALLA DETENZIONE DI CINGHIALI IN CATTIVITÀ PER LA GESTIONE DEI CAPI ABBATTUTI O CATTURATI IN REGIME DI CONTROLLO NEL TERRITORIO DELL’ATC VT2 (TERMINE PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROROGATO AL 28 MAGGIO).

    Questo A.T.C. VT2 intende procedere, in analogia con quanto previsto all’art. 36 del D. Lgs. 50/2016, alla individuazione di centri di lavorazione delle carni di selvaggina o di titolari di allevamenti o istituti faunistici dotati di strutture recintate specificatamente autorizzate alla detenzione di cinghiali in cattività, che acquisiscano, direttamente sul campo e tramite propri mezzi, i capi appartenenti alla specie cinghiale catturati in vivo e/o abbattuti in regime di controllo dalla Polizia Provinciale, eventualmente coadiuvata dagli operatori previsti dall’art. 19 della L. 157/92 e dall’art. 35 L.R. 17/95, nel territorio di competenza dell’ATC VT2.

    Quanto sopra, ai fini di una ricerca di mercato di soggetti, in possesso dei requisiti previsti dalle norme di riferimento, interessati a partecipare alla eventuale successiva gara informale per l’acquisizione, alle correnti condizioni di mercato, di cinghiali in vita o di carcasse da destinare alla macellazione/commercializzazione/consumo umano.

    La gara sarà subordinata a permessi a procedere o autorizzazioni all’ATC da parte degli organismi competenti.

    DOWNLOAD: ricerca di mercato_centri lavorazioni selvaggina