CORSI PER ASPIRANTI CACCIATORI DI SELEZIONE SPECIE CINGHIALE


Tabella dei contenuti

    L’ATC VT2 oganizza in collaborazione con l’Ente Formativo Centro Italia (Azienda speciale della CCIAA Rieti e Viterbo), a partire da settembre, corsi di abilitazione per aspiranti cacciatori di selezione specie cinghiale.

    Si informa che il primo corso è in programma il 12 settembre 2023 e si terrà a Viterbo presso la sede dell’Azienda Centro Italia, e successivamente a Caprarola (VT). In base al numero di richieste si valuterà la programmazione di altri corsi e sedi.

    La partecipazione ad ogni corso di 44 ore è riservata a 45 allievi, fatto salvo eventuale diversa prescrizione da parte della Regione.

    Le domande di partecipazione, compilate e complete di tutte le informazioni, devono essere inviate esclusivamente all’indirizzo e-mail: formazione@aziendacentroitalia.it a partire dalle ore 8 del giorno 12 agosto 2023 ed il termine della presentazione è il 31 agosto 2023 (ore 23.59).

    Non saranno prese in considerazione domande pervenute presso altri indirizzi e-mail.

    La quota di iscrizione al corso è di € 150,00 in esenzione d’IVA e sarà richiesta dall’Ente di formazione al momento della conferma dall’avvio del corso.

    L’ATC Viterbo 2 e l’Ente di formazione comunicheranno per tempo, prima dell’avvio del corso, le date esatte delle sessioni didattiche e la dislocazione delle sedi di svolgimento delle lezioni teoriche e pratiche, nonché ogni altra variazione per motivi al momento non prevedibili.

    MODULO MANIFESTAZIONE INTERESSE (PDF)

    PROGRAMMA (PDF)