Caccia di selezioni - comunicazioni


Tabella dei contenuti

    In merito alla caccia di selezione del cinghiale, si porta a conoscenza che al momento è ancora in iter istruttorio da parte della Regione Lazio l'autorizzazione al piano di selezione proposto dall'ATC che ha il parere favorevole dell’ISPRA. 

    Inoltre, vista la proroga al 25 giugno concessa dall’ATC per formalizzare le richieste di iscrizione ai distretti, si attende che gli organismi di gestione convochino le assemblee dei selecontrollori, costituiscano i gruppi e nominino capigruppo e vice, per dare avvio alla fase di individuazione delle postazioni/settori di caccia di selezione. 

    Pertanto, si rende d'uopo annullare la scadenza indicata del 6 luglio come termine per il pagamento del bollettino di € 50 finalizzato all'esercizio dell'attività venatoria in selezione nei distretti di caccia al cinghiale che verranno autorizzati.

    Ulteriori informazioni/istruzioni verranno fornite, mediante pubblicazione nel sito istituzionale dell'ATC VT2, non appena risulterà pubblicata, sul Bollettino Ufficiale della regione Lazio, l'autorizzazione Regionale.